Passa al contenuto principale

Come posso fornire i miei dati bancari per ricevere il rimborso di un ordine pagato in contrassegno?

Ti invitiamo ad aggiungere il tuo IBAN ed il codice BIC/SWIFT al tuo conto cliente, in modo da poter trasferire il rimborso sul tuo conto bancario.

 

1. Accedi a aboutyou.it
2. Vai sull'icona "Conto cliente" nella sezione superiore della pagina.
3. Seleziona "Coordinate bancarie"
4. Se hai già fornito i dati bancari, clicca sull'immagine della carta di credito, in alto a destra (sull'icona di modifica) e verifica i tuoi dati
5. Se non hai ancora inserito i dati bancari, ti invitiamo a fornire quanto segue:

1. Nome
2. Cognome
3. IBAN (International Bank Account Number) - il tuo numero di conto bancario standard, che è preceduto dalle lettere: "IT". Ha un totale di 27 caratteri (3 lettere e 24 cifre).

 

Una volta che i tuoi dati bancari sono aggiunti / aggiornati, procederemo immediatamente con il rimborso sul tuo conto bancario.

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.

Ricevi supporto

Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Richiesta di supporto
Numero Verde: lun - ven 8:00-20:00 - sab e festivi 9:00-18:00