Passa al contenuto principale
Aiuto e supporto

Restituzione & rimborso

Come posso inviare un reso?Normalmente all'interno del tuo pacco è inclusa un'etichetta di reso. Utilizza questa etichetta per restituire i tuoi articoli. Se l’etichetta non è disponibile, puoi scaricarla daContinua a leggereQuanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato il reso?Non appena avremo ricevuto e controllato il reso, l'importo della fattura sarà accreditato entro 14 giorni utilizzando il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.Continua a leggereÈ possibile cambiare direttamente un articolo restituito?Purtroppo non è possibile effettuare un cambio diretto dell’articolo restituito. Una volta ricevuto e controllato il reso, provvederemo al rimborso tramite il metodo di pagamento dContinua a leggereLe spese di spedizione vengono rimborsate quando restituisco il mio ordine?Se restituisci l'intero ordine, ottieni un rimborso completo dell'ordine, comprese le spese di spedizione.Continua a leggereIl tuo reso non compare nel riepilogo degli ordini?Dopo aver consegnato il reso al corriere, puoi monitorarne lo stato direttamente dalla pagina di riepilogo dei tuoi ordini. Ti ricordiamo che potrebbe essere necessario un po’ di tContinua a leggereCosa succede al mio reso dopo che ve l´ho rispedito?Dopo aver consegnato il tuo reso, nel suo imballaggio originale, presso il punto di ritiro Punto Poste più vicino, questo verrà spedito al nostro magazzino dei resi.   Una volta raContinua a leggereCosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?Nel caso in cui un articolo da noi consegnato fosse danneggiato, difettoso o presenti in qualche modo un problema, puoi presentare un reclamo riguardo all'articolo e restituircelo Continua a leggereDove posso consegnare il mio pacco dei resi?È possibile consegnare un reso sia nei punti di ritiro Punto Poste che negli uffici postali di Poste Italiane. Per i resi che sono stati inviati direttamente dai nostri partner comContinua a leggereCome posso presentare un reclamo riguardo agli articoli?Se un articolo da noi consegnato presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci l'articolo gratuitamente con la bolla di ritorno, indicando il motivo del reclaContinua a leggereDevo pagare la spedizione del reso?Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a nostro carico.Continua a leggereEntro quanto tempo posso restituire un articolo?Con noi, dopo aver ricevuto il tuo ordine, hai 100 giorni di tempo per restituire gli articoli. Ulteriori informazioni sul diritto di revoca sono contenute nelle nostre condizioni Continua a leggereNon ho più l'adesivo del reso. Dove posso trovarne uno nuovo?Puoi scaricare e stampare facilmente questi documenti attraverso il tuo account cliente:   1. Accedi al tuo account cliente con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. 2. Fai clContinua a leggereRiceverò una conferma di ricezione del mio reso?Sì, riceverai da noi una conferma di restituzione via e-mail dopo aver ricevuto il reso.Continua a leggereIn che modo verrò rimborsato?L'accredito verrà emesso tramite lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per effettuare l'acquisto. Se paghi con carta di credito, ti rimborseremo l'importo sul tuo conto deContinua a leggereA quale indirizzo devo inviare il reso?L'indirizzo esatto di consegna a cui spedire il reso sarà automaticamente prestampato sull'adesivo del reso. L'adesivo del reso si trova sulla bolla di consegna inclusa nella forniContinua a leggere