Passa al contenuto principale
Aiuto e supporto

Il mio account

Posso modificare i miei dati autonomamente?Se hai effettuato l’accesso al tuo account cliente, puoi aggiornare i tuoi dati personali (nome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono) accedendo alla sezione "ProContinua a leggereDevo sostenere dei costi se mi registro in qualità di cliente?La tua iscrizione è gratuita e lo resterà per sempre.Continua a leggereCome posso cancellare il mio account cliente?Puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione del tuo account cliente inviando un'email a [email protected] . L’e-mail non deve soddisfare alcun requisito particoContinua a leggereCome posso registrarmi?Per creare il tuo account cliente, clicca sul link "Accedi" nell'intestazione, poi sul link "Registrati" nell'area di login e compila il modulo di registrazione. Puoi anche configuContinua a leggerePosso avere maggiori informazioni sui miei dati? E per quanto riguarda il diritto alla trasferibilità dei dati?Puoi esercitare il tuo diritto alla portabilità dei dati (art. 28 dell'LPD, ovvero la Legge sulla Protezione dei Dati) contattando il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizContinua a leggereCome posso reimpostare o modificare la mia password?Per reimpostare la tua password, vai nell’area di accesso della home page, clicca su «Login» e poi su «Hai dimenticato la tua password?». Inserisci l’indirizzo e-mail associato al Continua a leggereI miei dati saranno rivenduti a terzi?Naturalmente no, trattiamo tutti i dati dei clienti come strettamente confidenziali e non li trasmettiamo né li vendiamo a terzi.Continua a leggere