Passa al contenuto principale
Come posso effettuare un ordine?Ordinare da noi è molto semplice: dopo aver aggiunto gli articoli desiderati nel carrello, puoi effettuare l'ordine cliccando sul pulsante "procedi al pagamento". Durante la procedContinua a leggereCome posso visualizzare i miei ordini precedenti?Per visualizzare gli ordini fatti in precedenza, accedi a www.aboutyou.it con il tuo indirizzo e-mail e la password. Seleziona l'icona che corrisponde all' "Account cliente", succeContinua a leggerePosso ordinare dall'estero?Al momento effettuiamo consegne in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia,Continua a leggereCosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail, che contiene il tuo indirizzo di fatturazione e di consegna, nonché il metodo di pagamento scelto. SuccesContinua a leggereCosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?Non preoccuparti, perché c'è ancora una buona possibilità di ordinare l'articolo che desideri. Purtroppo, non possiamo garantirti con certezza se e quando l’articolo tornerà disponContinua a leggerePerché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?Desideriamo offrirti il miglior servizio possibile, garantendo un’elaborazione rapida e senza intoppi del tuo ordine. Per questo ti chiediamo la data di nascita: ci permette, da unContinua a leggereDevo creare un account cliente per poter fare acquisti?Sì, per poter fare acquisti da noi, è necessario un account cliente. Puoi crearlo gratuitamente e in modo molto semplice, cliccando sul pulsante "Accedi", per poi inserire i tuoi dContinua a leggerePosso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?Gli ordini possono essere annullati da parte nostra solo se non sono ancora stati elaborati dal magazzino. Poiché la gestione logistica è molto rapida, in alcuni casi l'annullamentContinua a leggerePosso comunque modificare il mio indirizzo di consegna per un ordine già confermato?Si prega di notare che un successivo cambiamento dell'indirizzo di consegna non è possibile. Gli ordini saranno evasi immediatamente e quindi non è purtroppo possibile per noi garaContinua a leggerePosso ordinare anche per telefono?Purtroppo non è ancora possibile ordinare per telefono. Tuttavia, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti se hai domande riguardanti l'elaborazione di un ordine online, uContinua a leggerePosso ordinare anche da dispositivi mobili?Certo! Puoi effettuare un ordine in qualsiasi momento dal tuo tablet o smartphone.Ti basta visitare il nostro sito tramite il browser del tuo dispositivo mobile: la navigazione è oContinua a leggereÈ previsto un valore minimo per effettuare un ordine?Non esiste un valore minimo d’ordine obbligatorio. Tuttavia, alcuni metodi di pagamento possono prevedere un importo minimo. In tal caso, ti verrà segnalato automaticamente duranteContinua a leggereEsiste un valore massimo dell'ordine?In linea di principio non c'è un limite massimo per gli ordini. L'importo massimo della merce ordinabile dipende dal fornitore del servizio di pagamento selezionato.Continua a leggere