SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Nove mesi di femminilità e vanità indossando abiti premaman

Rinunciare alla propria femminilità è un vero paradosso soprattutto durante la gravidanza. Il capo che più di tutti esalta la silhouette e le forme rese più dolci dall'attesa è il vestito: lungo, corto, con il taglio in vita o tutto dritto, è un capo insostituibile del guardaroba. La nostra proposta di vestiti premaman abbraccia tutte le stagioni e risponde alle esigenze di molte occasioni d'uso. Ma non finisce qui! Dopo la nascita del bebè serve un abbigliamento adatto ad accogliere il corpo ancora in cambiamento e deve adattarsi a nuove funzionalità. Anche la collezione di abiti per allattamento riuscirà a sorprenderti con capi molto trendy e confortevoli che renderanno più piacevole anche la scelta degli accessori da abbinare.

Come scegliere gli abiti premaman per la tua quotidianità

La scelta dei vestiti della gravidanza deve tener conto delle tue nuove esigenze e, allo stesso tempo, deve conservare il tuo desiderio di indossare ogni giorno i tuoi abiti preferiti. Ma se già li amavi, durante la gravidanza ti piaceranno ancora di più. I vestiti premaman non stringono e sono molto pratici. Durante la quotidianità puoi optare per le versioni in cotone elasticizzato, con il taglio alla vita oppure incrociato. La linea scivolata, lo scollo rotondo che incornicia il viso o a V valorizzano la figura. La particolarità di questi abiti è data dal colore: puoi scegliere tra una tinta unica tra tantissime nuances disponibili oppure una fantasia. I motivi a fiori sono i più romantici per il periodo dell'attesa ma anche le righe o i motivi etnici donano un tocco esotico al tuo look.

Tutti gli abiti premaman per le occasioni speciali

La proposta di abiti premaman online non si limita alla quotidianità. La nostra selezione di abiti per la gravidanza ti soccorre anche nelle occasioni più chic. La tendenza degli ultimi anni ha fatto balzare in cima alle preferenze il pizzo. Soprattutto nei look più eleganti un dettaglio o l'intero vestito sono molto apprezzati per la preziosità e per il gioco di trasparenze. Anche i vestiti premaman interpretano questo cult. Un altro classico per la sera è l'abito in chiffon, leggero e impalpabile. Tra i modelli più gettonati ci sono quelli con il taglio in vita che evidenziano il pancino che cresce. Anche i vestiti per allattamento conciliano eleganza e femminilità, le necessità di una neo-mamma e il desiderio di sfoggiare look da red carpet.