Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Scopri gli abiti e i vestiti di jeans del momento!

Denim, che passione! Ma attenzione, l'intramontabile tessuto noto soprattutto per i pantaloni è sempre più usato dai fashion brands anche per capi più femminili come i vestiti di jeans della ricca collezione ABOUT YOU. Dotati di praticità e versatilità, i vestiti denim sono pensati per la donna dinamica, giovanile e sempre al passo con gli ultimi trends. Dimentica gli abiti monotoni e dallo stile tradizionale e tuffati tra le creazioni di jeans pensate per solleticare il lato sbarazzino che è in te. Un abito in jeans è da indossare di giorno e anche di sera: un capo grintoso e dalla personalità audace, capace di accompagnarti in tante diverse occasioni.

Comfort e stile trendy: i vestiti di jeans ti aspettano!

Che si tratti di uno chemisier jeans dalla linea ampia e svasata o di un tubino in denim dalla forma aderente, questo tessuto si rivela sempre particolarmente piacevole da indossare e adatto a tutte le stagioni. ABOUT YOU ha selezionato i modelli più cool per portare una nota briosa nel tuo guardaroba. Mini dress dallo stile vezzoso, abiti urban o vestiti di jeans per la sera: tantissime sono le proposte declinate in tessuti dai lavaggi diversi che spaziano dal classico blue jeans ai più moderni sabbia e bordeaux senza dimenticare i basic bianco e nero. Cinture in vita, maniche a sbuffo o dettagli cut-out poi sono tra i particolari scelti per gli abiti di jeans più di tendenza, pensati per l'appassionata di moda che non vuole mai passare inosservata e ama indossare modelli originali e fuori dagli schemi.

Scegli l'abito in jeans giusto per ogni occasione!

Durante il tempo libero e per un week end fuori città punta sulla praticità e il comfort di un abito in jeans con spalline e gonna svasata o su un modello ampio a campana: avrai grande funzionalità senza rinunciare al tocco glam tipico di questo tessuto. Gli chemisier jeans lunghi sono perfetti per la città: puoi indossarli con stivali alti e maxi bag per un appuntamento informale di lavoro oppure con sneakers e zainetto per un appuntamento con le amiche di sempre. Molto gettonato anche per il guardaroba della dolce attesa, il denim arricchisce le salopette premaman di un tocco casual e giovanile. Infine, gli abiti di jeans dalla silhouette avvitata o con le spalle scoperte sono perfetti per una serata scatenata in un locale del centro.