SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Maglie a maniche lunghe: dei capi davvero indispensabili!

Una buona selezione di maglie a maniche lunghe da donna non può davvero mancare nel tuo armadio. Le magliette con maniche lunghe sono realizzate in tantissimi colori e design diversi: infatti, gli stilisti di tutto il mondo hanno rielaborato secondo la loro visione questo capo così versatile, creandone infinite varianti. Nella selezione che trovi qui su ABOUT YOU, trovi maglie lunghe per donna adatte ad essere indossate con tantissimi outfit diversi, da quelli più formali ed eleganti fino a quelli più casual e rilassati. Per scegliere ti basterà seguire il tuo cuore: nella nostra variegata collezione, trovare il modello più adatto al tuo stile e alla tua personalità sarà davvero semplice.

Quali maglie a maniche lunghe scegliere?

Per scegliere la t-shirt con manica lunga perfetta per te, dovrai prima ragionare su quali saranno le principali occasioni d'uso. Se hai bisogno di un modello estremamente versatile, da indossare sia con un outfit da ufficio che per uno stile più casual, ti consigliamo di optare per una delle tante magliette con maniche lunghe nere, o comunque in tonalità neutre, e caratterizzate da un taglio piuttosto aderente e da uno scollo tondo. Questi modelli stanno molto bene se indossati, al posto della camicia, con un completo giacca e pantaloni: ma potrai anche abbinarli a un semplice paio di jeans aderenti, o a una gonna, per un outfit più rilassato. Come puoi vedere, alcune delle maglie a maniche lunghe da donna che ti proponiamo qui su ABOUT YOU sono invece caratterizzate da fantasie dai colori molto vivaci. Questi modelli sono molto adatti ad outfit casual, ma, a parte rari casi, mal si adattano ad abbinamenti più formali.

Come abbinare le maglie a maniche lunghe da donna

Se hai scelto una delle maglie a maniche lunghe caratterizzata da una fantasia molto vistosa, o da colori decisamente accesi, ti consigliamo di renderla il pezzo forte del tuo outfit. Per farlo, dovrai evitare di indossare altri capi vistosi, che potrebbero rendere il tuo abbigliamento un po' confusionario. Opta per abbinamenti con tinte neutre come il nero o il talpa per un aspetto estremamente raffinato, oppure indossa il tuo vivacissimo top con un paio di jeans indigo chiaro e un cappotto color sabbia, per un outfit casual super femminile. Se, invece, hai scelto una t shirt con manica lunga in nero o altri colori tendenzialmente neutri, potrai sbizzarrirti: via libera a gonne ampie e colorate e morbidi golfini in morbidi toni pastello, per un look davvero romantico!