Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Berretti e cappelli: non solo per la moda uomo

Quando pensi a cappelli da donna ti vengono in mente fiori, fiocchi e dettagli frivoli? Certo, possono essere presenti nella tua cappelliera se quello è lo stile che ti si addice. Ma se sei una tipa sportiva, che ama la moda casual e gli accessori comodi, c'è un'intera gamma di headpieces femminili fatti apposta per te. Berretti da donna adatti allo sport e al tempo libero, alle gite all'aria aperta e, perché no, anche ai look casual più informali. Le passerelle della moda donna hanno ormai sdoganato i cappelli da baseball da donna come accessorio chic, soprattutto se abbinato in contrasto a un look più femminile e ricercato. Su ABOUT YOU trovi tutto quello di cui hai bisogno per completare i tuoi outfit.

Cuffie sportive, fasce e bucket hats

I cappelli a secchiello sono un trend della moda donna che arriva direttamente dagli anni '90. Berretti da donna in tessuto sintetico o in cotone, dai colori e dalle fantasie più svariate, che non si indossano solo per andare a pesca. Questo modello con falda a 360°, infatti, arricchisce e dona carattere anche a un look da spiaggia o da passeggiata in centro. Se invece cerchi qualcosa di più femminile, punta su fasce e cuffie da donna: il fiocco centrale dona un tocco di frivolezza, ma il tessuto sportivo ti darà la comodità di cui hai bisogno mentre ti alleni o pratichi il tuo sport preferito.

Come si indossano i cappelli da baseball da donna?

In poche parole: con disinvoltura. Lasciati travolgere dal gusto rilassato e un po' retrò di questi accessori sportivi che rendono ogni look più casual. Se indossi cappelli da donna sportivi con un outfit in pizzo o in tulle creerai un delizioso accostamento di contrasti che è di gran tendenza. Se invece preferisci il total look anni '90, abbina il tuo cappello da baseball a jeans, sneakers e una t-shirt con logo. Semplice, comodo e d'effetto. Le cuffie da donna, poi, assumono tutto un altro appeal se scegli il tessuto giusto. Preziosi velluti e broccati, sete monocolore e tessuti tecnici possono trasformare il tuo copricapo in una dichiarazione di stile. Indossa il tutto con gran disinvoltura, non esagerare con l'accumulo di accessori e guarda con fiducia all'inizio di un nuovo giorno. D'altra parte, adesso hai la visiera del tuo cappellino a proteggerti dal sole.