Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Adidas Supercourt: clean design in vintage look

Il design delle Adidas Supercourt ricorda le classiche scarpe da tennis degli anni '80 ed è sempre perfettamente alla moda con questo suo look retrò. La sneaker low-top dalla silhouette piatta lascia libere le caviglie e offre così un'eccellente libertà di movimento. La gamma è dominata dal bianco pulito, ma sono disponibili anche modelli in nero, beige, blu e rosa. Il materiale della tomaia è fatto da pelle morbida di alta qualità che assicura una buona traspirabilità del piede. Le tipiche 3 strisce, che hanno reso il gigante sportivo tedesco Adidas famoso in tutto il mondo, non sono più colorate, bensì presenti in diagonale sul lato della scarpa sotto forma di fori, tuttavia facilmente riconoscibili. Invece di un puntale, la parte anteriore della sneaker è incorniciata da una cucitura decorativa, che serpeggia lungo il guardolo fino alla parte posteriore del tallone. Questa cucitura ondulata e altre sovrapposizioni danno al Supercourt un'enorme profondità e una struttura distintiva.

Le Supercourt di Adidas garantiscono un’ammortizzazione ottimale

L'Adidas Supercourt è stata ideata come una scarpa casual per il tempo libero e per questo garantisce ai tuoi piedi di raggiungere comodamente e senza sforzo qualsiasi destinazione. L’ampia vestibilità previene infatti punti di pressione o vesciche anche dopo un uso intensivo. La suola di gomma robusta ha un battistrada diviso in più parti, il che assicura stabilità qualunque sia la superficie su cui cammini. Con questa sneaker sei al sicuro anche su pavimenti scivolosi o bagnati. La soletta è dotata della tecnologia Ortholite di Adidas Originals, che garantisce un'ammortizzazione ottimale, mentre il sottopiede realizzato in schiuma di poliuretano si adatta perfettamente alla forma del tuo piede per una corsa in massimo comfort. Con un paio di Supercourt firmate Adidas, i tuoi piedi non suderanno neanche durante l'attività più faticosa.

Adidas Supercourt –

Sembra impossibile, ma questa sneaker in stile tennis retrò è arrivata sul mercato solo nel 2019. Con questo modello, il gigante sportivo tedesco riesce ancora una volta a combinare il classico design Adidas con un'espressività concisa. Ed è proprio questo design pulito che permette di combinare il Supercourt di Adidas in tantissimi modi diversi. Le versioni bianche si abbinano perfettamente a un abito estivo o a un paio di pantaloncini corti in jeans creando un look sportivo e giovanile. Per gli uomini più attenti alla moda, si potrebbe osare una rottura di stile indossando il modello nero con un completo. Per chi lo preferisce in modalità confortevole, le Adidas Supercourt sono magnifiche in combinazione con leggings o pantaloni da jogging casual.