SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Gonne taglie curvy: un elogio alla femminilità

Il capo femminile per eccellenza è sicuramente la gonna e non esistono ragioni per le quali rinunciare ad indossarla. La vetrina virtuale di ABOUT YOU propone moltissime soluzioni di stile e un'ampia selezione gonne taglie comode. Ogni occasione d'uso, ogni età ed ogni stagione richiede dei capi studiati ad hoc. Stilisti di alta moda e brand low cost hanno declinato questo must have in tantissime versioni, giocando con tessuti, colori, lunghezze... non avrai più scuse per non indossare queste gonne taglie comode, simbolo di femminilità ma anche di emancipazione e glamour. Per sentirti bellissima e a tuo agio devi soltanto scegliere il modello più adatto al tuo stile e alla tua personalità. Una grande varietà di nuances ti aiuterà a scegliere con sicurezza il pezzo forte con cui combinare i tuoi outfit.

Gonne taglie comode per il giorno: quali modelli non possono mancare nel tuo guardaroba?

Tra le gonne per curvy, non puoi assolutamente farti sfuggire il modello in denim. La linea dritta e leggermente aderente, la lunghezza che pareggia al ginocchio e la vita regolare sono le caratteristiche vincenti delle gonne taglie comode. Abbinare la gonna di jeans è una scommessa vincente anche per le principianti: t-shirt, maglia in filo, camicia, crop top; puoi scegliere tra tante possibilità con la sicurezza di non sbagliare. La gonna tipica della businesswoman è la pencil skirt da indossare con una camicia impeccabile e giacca o trench dal taglio sartoriale. La nostra selezione di gonne taglie comode non tralascia le richieste delle più giovani che prediligono modelli lunghi e svolazzanti e fantasie romantiche o gitane.

Per i tuoi outfit più chic scegli le nostre gonne taglie comode

Tra le gonne ragazze curvy non mancano neppure i modelli da sfoggiare la sera, per un party o una serata romantica. Un cult del momento sono le gonne taglie comode in tessuto plissé dai colori intensi e l'elastico in vita: puoi abbinarla ad un top lingerie, ad una camicia con romantiche rouches oppure con una t-shirt stampata, decisamente più rock. Scorrendo la collezione di gonne taglie comode ti colpiranno sicuramente le fantasie ispirate a temi indie: capi iconici apprezzati dalle più giovani che amano i look discreti ma non vogliono passare inosservate. Se ami lo stile retrò, lasciati conquistare dai colorati modelli a ruota con la vita alta da abbinare a camicette e cinture in vita. Per esaltare lo stile della tua gonna preferita abbina le scarpe più trendy.