SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Pantaloni da donna2,676

Pantaloni taglie comode: un concentrato di comfort e stile

Difficile immaginare un capo più comodo dei pantaloni: in qualsiasi circostanza le donne preferiscono adeguare questo capo allo stile richiesto. I pantaloni da donna taglie forti disponibili nella vetrina virtuale di ABOUT YOU spaziano tra moltissimi modelli diversi per aiutarti a comporre dei look vincenti per ogni circostanza della tua vita. Simbolo di emancipazione e di dinamismo, i pantaloni curvy valorizzano le forme più abbondanti e assecondano i look più trendy. Ci sono dei capi che non possono assolutamente mancare nel guardaroba di una donna: i pantaloni taglie comode dalla gamba dritta e leggermente aderente sono sicuramente tra questi. Versatili e sempre attuali, costituiscono un vero asso vincente dello stile.

I pantaloni taglie comode per il giorno

I ritmi frenetici della quotidianità impongono un abbigliamento all'altezza. I pantaloni da donna taglie forti non possono mancare nel tuo guardaroba. Scegli un modello con la gamba regolare e una vestibilità non troppo attillata da indossare all'università o in ufficio, abbinandolo a camicette, cardigan, blazer e giacche alla maschile. I pantaloni curvy devono rimanere entro una palette abbastanza neutra, dominata dalle tinte scure, per permetterti abbinamenti facili, versatili e immediati anche quando ti vesti in fretta e furia per uscire di casa. Un vero cult anche tra i pantaloni taglie comode è il modello in denim che piace a tutte le età e si presta a moltissimi e fantasiosi abbinamenti. Questo capo non conosce passaggi di mode, di generazioni o di stagioni, è il sovrano indiscusso del guardaroba femminile.

I pantaloni taglie comode in versione night

Sei alla ricerca di un capo chic da tenere nell'armadio e indossare nel le occasioni più cool? Una vera fashion addicted non si fa mai cogliere impreparata, il suo guardaroba custodisce sempre qualche evergreen. Tra i pantaloni curvy il modello a palazzo è molto apprezzato: allinea la figura, minimizza i fianchi e slancia le gambe soprattutto se abbinato ad una scarpa con il tacco. Prediligi una vita medio-alta e il colore nero, perfetto per la sera e per sentirsi al top dell'eleganza. Altri dettagli arricchiscono i modelli di pantaloni da donna taglie forti come l'aggiunta della cintura o della fusciacca. Combinando il top giusto e degli accessori sfavillanti, avrai completato il gioco. Ma non abbiamo pensato solo alle occasioni più scintillanti: se sei alla ricerca di un look comodo e sportivo, tra i pantaloni taglie comode non mancano neppure i leggings e i maxi pantaloni a fantasia.