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Perché devo effettuare il login per scaricare gli allegati dal Servizio clienti?

Per proteggere al meglio i vostri dati, abbiamo migliorato la sicurezza dei nostri allegati. Ciò significa che ora è necessario accedere al nostro strumento CRM, Zendesk, per visualizzare le richieste di assistenza e scaricare gli allegati.
 
 
 
 
Perché questo cambiamento?
 
Semplicemente: la vostra privacy è importante per noi! Questa misura ci consente di proteggere meglio i vostri dati personali da accessi non autorizzati.
 
I miei dati non erano sicuri prima?
 
I vostri dati erano già sicuri in precedenza, ma noi miglioriamo continuamente i nostri sistemi per garantire la protezione dei vostri dati e adattarci al panorama della sicurezza in continua evoluzione. Questo nuovo requisito di accesso aggiunge un ulteriore livello di sicurezza, proteggendo ulteriormente la vostra privacy. Riduce al minimo il rischio di accesso non autorizzato e garantisce che solo voi possiate accedere alle vostre informazioni sensibili.
 
Cosa devo fare ora?
 
In precedenza, era possibile aprire gli allegati direttamente nelle notifiche di posta elettronica. Ora troverete un link che vi condurrà al login del nostro Help Center. Effettuate il login per scaricare l'allegato in modo sicuro.
 
Come posso visualizzare gli allegati ora?
 
Fate clic sul link contenuto nella notifica e-mail.
Verrete reindirizzati alla pagina di login dell'Help Center. Qui è possibile:
1️⃣ Accedere a un account esistente.
2️⃣ Reimpostare la password.
3️⃣ Registrare un nuovo account.
3. Dopo aver effettuato il login, è possibile visualizzare le richieste di assistenza e scaricare gli allegati.
Cos'altro posso fare nel Centro assistenza?
 
Visualizzare le richieste più vecchie: Potete accedere alle vostre richieste passate e attuali, per rivedere in qualsiasi momento la cronologia delle vostre comunicazioni con il nostro servizio clienti.
Seguire lo stato delle richieste: Potete vedere lo stato attuale di elaborazione dei vostri ticket e persino contrassegnarli come risolti.
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