Passa al contenuto principale

Non ho ricevuto alcuna conferma per il mio reso. Come faccio a sapere che avete ricevuto il mio pacco?

Il processo di reso può durare fino a 14 giorni. Se sta impiegando un po' più di tempo, non preoccuparti perché queste giornate sono caratterizzate da un gran volume di ordini. Utilizza il codice di tracciamento del nostro partner di spedizione (visibile sull'e-mail di conferma di avvenuta spedizione) per verificare lo status in tempo reale sul loro sito web. Se il tracciamento risulta completato, stiamo elaborando il tuo reso nel nostro magazzino. Se risulta completato già da alcuni giorni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.

Chatta con noi

Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.

Chiamaci

Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00

800 761616****