SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Giacche da mezza stagione

Hai presente quelle serate di maggio in cui l'aria è piacevolmente fresca? O le gite in moto in autunno, quando il sole splende ancora ma è necessario coprirti per la tua avventura on the road? Ecco, questi sono i momenti perfetti per sfoggiare i giubbini da mezza stagione. Quando il sole brilla ma la brezza fresca ti sfiora delicatamente, puoi completare i tuoi look con questi capispalla imperdibili. Tra le giacche da mezza stagione, nel tuo armadio non possono mancare i chiodi in pelle e i bomber di jeans, così come le giacche a vento e i leggerissimi piumini, impermeabili ma non troppo caldi. Puoi usarli per completare qualsiasi look e sono talmente sottili da infilarli facilmente in borsa, sotto la sella dello scooter o nel portaoggetti del cruscotto.

Giacche da mezza stagione da donna, tutti i modelli

Per avere un guardaroba primavera/autunno veramente cool ti bastano pochi pezzi da abbinare con look diversi per dare loro sempre una nuova vita. Partiamo dal chiodo, il più classico modello tra le giacche da mezza stagione. In pelle o ecopelle, dona un tocco rock anche alla tuta e ti protegge dal vento e dal freddo nel tempo libero e nelle serate primaverili. Puoi puntare sul beige o il nero, intramontabili, o dare un pizzico di brio al tuo outfit con una giacca di pelle in colori pastello o perfino fluo. Poi non dimenticare i giubbini da mezza stagione in denim: modello bomber, extralarge anni '90 oppure aderenti e femminili, puoi metterli con tutto dai jeans all'abito lungo.

Giubbini da mezza stagione sportivi

Se quello che ti serve sono giacche da mezza stagione per stare all'aria aperta, fare sport o partecipare a gite avventurose, su ABOUT YOU trovi tutti i modelli più adatti. Sono piumini leggeri, impermeabili ma non troppo imbottiti. Oppure giacche a vento che ti proteggono dalle sferzate di freddo senza appesantire il tuo look. E ancora felpe in tessuti tecnici, impermeabili col cappuccio e perfino maxi camicie da indossare come giacche da mezza stagione da donna. Se invece prediligi lo stile elegante, punta sul trench. Nella sua personalità spiccatamente british, è abbastanza informale da indossarlo di giorno e comunque adatto alle uscite serali. Nei toni del cammello, del blu, del nero o nelle fantasie check e tartan darà un inconfondibile stile ai tuoi outfit primaverili e autunnali. Stringilo in vita con un cinturone per modernizzarlo.