Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Ispirazione seventies: pantaloni larghi taglie curvy

Vita alta e aderente e gamba svasata: sono queste le caratteristiche fondamentali dei pantaloni larghi da donna taglie comode. Un capo che non può mancare nel guardaroba di una donna che non rinuncia ad indumenti stilosi che valorizzano la figura ed esprimono uno stile curato ed una personalità decisa e consapevole. I pantaloni larghi curvy mettono in evidenza il punto vita ma, il design scivolato, non indugia sui fianchi o sulle cosce. Grazie alla loro versatilità sono destinati a diventare i protagonisti dei tuoi outfit. Infatti, la nostra vetrina virtuale ti propone moltissime declinazioni del classico modello di pantaloni larghi taglie comode: puoi optare per una variante più chic oppure per un modello prettamente sportivo.

I pantaloni larghi taglie forti in chiave sportiva

I pantaloni larghi da donna taglie forti per la palestra e il tempo libero rappresentano un vero elogio della comodità. Hanno la coulisse in vita, la cintura elastica e, in alcuni modelli, puoi trovare anche una fascia elasticizzata alle caviglie. Se non hai mai indossato abiti sportivi perché non ti piacciono gli indumenti troppo aderenti, questa collezione di pantaloni larghi curvy ti farà cambiare idea. Il tessuto morbido ed elastico lo rende molto adatto agli allenamenti: indossa i tuoi pantaloni larghi per taglie comode durante la lezione di yoga o di pilates, per correre al parco o semplicemente per stare in casa rilassandoti davanti alla tv o in compagnia di un buon libro. Gli abbinamenti sono davvero elementari: puoi indossare i tuoi pantaloni con una t-shirt basic e una felpa con la zip.

Come indossare i pantaloni larghi taglie forti più chic

Indossare i pantaloni larghi da donna per taglie forti è una mossa vincente in molte circostanze, da quelle più formali a quelle più chic. In questo caso, spetta al colore determinare il mood del tuo outfit: colori neutri o classici si sposano alle situazioni più impegnative; nelle occasioni più informali puoi giocare con i colori e la fantasia. I pantaloni larghi curvy blu navy possono diventare il fulcro di un outfit alla marinara abbinando maglia a righe e ballerine magari rosse. Se sei alla ricerca di un look molto sofisticato punta sulle nuances del beige o del cammello e costruisci il tuo look in palette da sfoggiare in ufficio. Per valorizzare l'effetto positivo dei pantaloni larghi per taglie comode puoi abbinare delle scarpe con il tacco alto o dei sandali con la zeppa.