Passa al contenuto principale

Posso modificare i miei dati autonomamente?

Se hai effettuato l’accesso al tuo account cliente, puoi aggiornare i tuoi dati personali (nome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono) accedendo alla sezione "Profilo e sicurezza" del tuo profilo.

 

Per quanto riguarda l’indirizzo di consegna o di fatturazione, potrai modificarlo in occasione del tuo prossimo ordine: ti basterà inserire i dati aggiornati direttamente durante la procedura d'acquisto.

 

Ti ricordiamo, però, che non è possibile modificare l’indirizzo una volta completato un ordine. In caso di errore, non preoccuparti: il pacco ci verrà restituito automaticamente e riceverai un rimborso completo. A quel punto, potrai procedere con un nuovo ordine.

 

In caso di modifica dei tuoi dati personali, riceverai sempre un'email di conferma.

 

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.

Chatta con noi

Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.

Chiamaci

Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00

800 761616****