Passa al contenuto principale

Posso modificare i miei dati autonomamente?

Se accedi al tuo account cliente, puoi modificare i tuoi dati personali (nome, data di nascita e numero di telefono) nel tuo profilo sotto "Profilo e Sicurezza".

Per cambiare il tuo indirizzo e-mail sarà necessario contattare il servizio clienti.

Puoi modificare il tuo indirizzo quando effettui il prossimo ordine: dovrai inserire semplicemente il tuo indirizzo di consegna o il tuo indirizzo di fatturazione durante il processo d'acquisto.

Sfortunatamente non è più possibile modificare un indirizzo dopo aver completato l'ordine. Ma non ti preoccupare! Se hai inserito l'indirizzo sbagliato, il pacco ci verrà automaticamente restituito e verrai rimborsato. Successivamente potrai procedere nuovamente all'acquisto.

Se modifichi i tuoi dati personali, riceverai sempre un'e-mail di conferma.

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.

Ricevi supporto

Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Richiesta di supporto
Numero Verde: lun - ven 8:00-20:00 - sab e festivi 9:00-18:00