12h
10m
06s
Essenziali estivi Fino al -40% EXTRA
Nuove uscite esclusive
Scopri tutte le nuove uscite esclusiveCalendario delle nuove uscite sneakers
Scopri tutte le uscite sneakerACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Come posso cancellare il mio account cliente?
Puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione del tuo account cliente inviando un'email a [email protected] . L’e-mail non deve soddisfare alcun requisito particolare. Tuttavia, ti chiediamo di scriverci dall’indirizzo e-mail associato al tuo account cliente.
Potremmo richiedere ulteriori informazioni al fine di verificare la tua identità prima di procedere con l’elaborazione della richiesta. Una volta completata la verifica, il tuo account verrà cancellato immediatamente, salvo eventuali disposizioni di natura legale contrarie (come ad esempio pagamenti ancora in sospeso).
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Posso modificare i miei dati autonomamente?
Devo sostenere dei costi se mi registro in qualità di cliente?
Come posso registrarmi?
Posso avere maggiori informazioni sui miei dati? E per quanto riguarda il diritto alla trasferibilità dei dati?
Come posso reimpostare o modificare la mia password?
I miei dati saranno rivenduti a terzi?
Trova qui altre risposte
Posso modificare i miei dati autonomamente?
Devo sostenere dei costi se mi registro in qualità di cliente?
Come posso registrarmi?
Posso avere maggiori informazioni sui miei dati? E per quanto riguarda il diritto alla trasferibilità dei dati?
Come posso reimpostare o modificare la mia password?
I miei dati saranno rivenduti a terzi?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00