Passa al contenuto principale

Come posso fornire i miei dati bancari per il rimborso se ho pagato in contrassegno?

Ti invitiamo ad aggiungere il tuo IBAN al tuo conto cliente, in modo da poter trasferire il rimborso sul tuo conto bancario.

1. Accedi a aboutyou.it
2. Vai sull'icona "Conto cliente" nella sezione superiore della pagina
3. Seleziona "Coordinate bancarie"
4. Se hai già inserito i dati bancari, clicca sull'immagine della carta di credito, in alto a destra (sull'icona di modifica) e verifica i tuoi dati
5. Se non hai ancora inserito i dati bancari, ti invitiamo a fornire quanto segue:

1. Nome
2. Cognome
3. IBAN (International Bank Account Number) - il tuo numero di conto bancario standard, che è preceduto dalle lettere: "IT". Ha un totale di 27 caratteri (3 lettere e 24 cifre).

Una volta che i tuoi dati bancari sono aggiunti / aggiornati, procederemo immediatamente con il rimborso sul tuo conto bancario.

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.

Ricevi supporto

Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Richiesta di supporto
Numero Verde: lun - ven 8:00-20:00 - sab e festivi 9:00-18:00