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Il tuo reso non compare nel riepilogo degli ordini?

Dopo aver consegnato il reso al corriere, puoi visualizzare lo stato del tuo reso nella pagina di riepilogo degli ordini. Potrebbe essere necessario un po' di tempo prima di poter fornire informazioni inerenti lo stato del tuo reso.

Tuttavia, in casi eccezionali, può succedere che non abbiamo accesso ai dati di tracciamento del tuo reso, motivo per cui non possiamo darti un aggiornamento a riguardo:

· se non hai utilizzato l'etichetta di reso del pacco ma hai usato un'etichetta autogenerata dall'area account o un'etichetta generata dal nostro servizio clienti

· per alcuni articoli abbiamo alcuni partner di fiducia che spediscono per noi. Se la tua spedizione è stata inviata tramite uno di questi, non abbiamo accesso allo stato dei resi

· se stai utilizzando l'opzione di reso pick e return

· se ABOUT YOU è arrivato da poco nel tuo Paese, non possiamo ancora accedere ai dati del partner logistico locale, ma ci stiamo lavorando, resta sintonizzato!

 

 

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