Nuove uscite esclusive
Scopri tutte le nuove uscite esclusiveCalendario delle nuove uscite sneakers
Scopri tutte le uscite sneakerACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Purtroppo non è possibile effettuare un cambio diretto dell’articolo restituito. Una volta ricevuto e controllato il reso, provvederemo al rimborso tramite il metodo di pagamento da te selezionato durante l'ordine. In seguito, potrai tranquillamente riordinare l’articolo che desideri.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato il reso?
Le spese di spedizione vengono rimborsate quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non compare nel riepilogo degli ordini?
Cosa succede al mio reso dopo che ve l´ho rispedito?
Cosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?
Trova qui altre risposte
Come posso inviare un reso?
Quanto tempo ci vuole di solito prima che mi venga accreditato il reso?
Le spese di spedizione vengono rimborsate quando restituisco il mio ordine?
Il tuo reso non compare nel riepilogo degli ordini?
Cosa succede al mio reso dopo che ve l´ho rispedito?
Cosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Chatta con noi
Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00