Passa al contenuto principale

Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?

Se un articolo da noi consegnato è danneggiato o presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci l'articolo gratuitamente con la bolla di ritorno, indicando il motivo del reso. Troverai tutte le informazioni sul tema dei resi alla voce "Come posso inviare un reso?". Non appena avremo ricevuto e controllato l'articolo, verrà emesso l'accredito utilizzando il metodo di pagamento da te specificato.

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.

Chatta con noi

Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.

Chiamaci

Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00

800 761616****