ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Se un articolo da noi consegnato è danneggiato o presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci l'articolo gratuitamente con la bolla di ritorno, indicando il motivo del reso. Troverai tutte le informazioni sul tema dei resi alla voce "Come posso inviare un reso?". Non appena avremo ricevuto e controllato l'articolo, verrà emesso l'accredito utilizzando il metodo di pagamento da te specificato.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Numero Verde: lun - ven 8:00-20:00 - sab e festivi 9:00-18:00