ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Se un articolo da noi consegnato è danneggiato o presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci l'articolo gratuitamente con la bolla di ritorno, indicando il motivo del reso. Troverai tutte le informazioni sul tema dei resi alla voce "Come posso inviare un reso?". Non appena avremo ricevuto e controllato l'articolo, verrà emesso l'accredito utilizzando il metodo di pagamento da te specificato.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Quanto è lungo il tempo di consegna?
Come posso tracciare il mio ordine?
Come posso essere sicuro/a di aver effettuato correttamente l'ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cos'è una consegna parziale?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Trova qui altre risposte
Quanto è lungo il tempo di consegna?
Come posso tracciare il mio ordine?
Come posso essere sicuro/a di aver effettuato correttamente l'ordine?
Quali sono i costi di spedizione?
Cos'è una consegna parziale?
Con quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?
Il mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00