Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Help

Spedizione & consegna

Quanto è lungo il tempo di consegna?Gli articoli immediatamente disponibili vengono di solito consegnati entro 3 - 5 giorni lavorativi.Continua a leggereCome posso tracciare il mio ordine?Per verificare lo stato di consegna del tuo ordine, vai alla conferma di spedizione che hai ricevuto via e-mail. Per ogni pacco che ti viene spedito, riceverai una conferma di spedContinua a leggereCome posso essere sicuro/a di aver effettuato correttamente l'ordine?Se vuoi controllare se il tuo ordine è stato effettuato correttamente, lo puoi vedere nella conferma d'ordine che ti abbiamo inviato per e-mail. Puoi inoltre trovare i tuoi ordini Continua a leggereQuali sono i costi di spedizione?Le spese di spedizione e di restituzione degli articoli, così come i costi per l'imballaggio, sono a nostro carico.Continua a leggereCosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?Se un articolo da noi consegnato è danneggiato o presenta in qualche modo un problema, puoi naturalmente restituirci l'articolo gratuitamente con la bolla di ritorno, indicando il Continua a leggereCos'è una consegna parziale?Per noi è importante fare in modo che gli articoli ordinati ti raggiungano il più rapidamente possibile. Se, in un caso eccezionale, un articolo non è disponibile entro due giorni,Continua a leggereCon quali fornitori di servizi di spedizione verrà spedito il mio pacco?In Italia spediamo i nostri articoli con il nostro partner di spedizione Poste Italiane.Continua a leggereIl mio indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione?Puoi farti consegnare il tuo ordine ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, ad esempio sul posto di lavoro o in un PaketShop di Poste Italiane. Basta selezionare la modaContinua a leggerePosso ancora cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?Si prega di notare che un successivo cambiamento dell'indirizzo di consegna non è possibile. Gli ordini saranno evasi immediatamente e quindi non è purtroppo possibile per noi garaContinua a leggerePosso farmi consegnare il mio ordine anche in un PaketShop?Per un'ampia selezione di articoli è possibile indicare come indirizzo di consegna un PaketShop del rispettivo corriere. Tuttavia, alcuni singoli articoli ne sono esclusi, ma ti veContinua a leggereA quali paesi vengono effettuate spedizioni?Gli ordini tramite www.aboutyou.it possono essere consegnati solo in Italia. ABOUT YOU attualmente è anche rappresentata in Belgio, Germania, Estonia, Lettonia, Lituania, Paesi BasContinua a leggere
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda nella nostra sezione Supporto, scrivici oppure chiamaci.

Scrivici

Usa il modulo di contatto per descriverci la tua richiesta. Ti ricontatteremo noi.
Modulo di Contatto
Numero gratuito: Lun - Dom 09 - 18h