Passa al contenuto principale

A quale indirizzo devo inviare il reso?

L'indirizzo esatto di consegna a cui spedire il reso sarà automaticamente prestampato sull'adesivo del reso.
L'adesivo del reso si trova sulla bolla di consegna inclusa nella fornitura.

Se non hai più a disposizione la bolla di consegna, basta accedere al tuo account cliente e generare la corrispondente bolla di ritorno e l'adesivo del reso del tuo ordine.
La bolla di ritorno deve essere posizionata all'interno del pacco e l'adesivo del reso deve essere semplicemente attaccato all'esterno del pacco.

Il pacco può essere consegnato gratuitamente presso un punto di ritiro Punto Poste o presso un ufficio postale di Poste Italiane.
In alternativa, puoi prenotare il ritiro del tuo reso presso il domicilio, andando nell'area account cliente ABOUT YOU.

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.

Chatta con noi

Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.

Chiamaci

Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00

800 761616****