Passa al contenuto principale

Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?

Non preoccuparti, perché c'è ancora una buona possibilità di ordinare l'articolo desiderato. Purtroppo non siamo in grado di fornirti informazioni precise su quando e se un articolo sarà di nuovo disponibile. Tuttavia, saremo lieti di inviarti un promemoria non appena il tuo articolo sarà di nuovo disponibile nel nostro assortimento.
Apri la pagina di dettaglio dell'articolo e seleziona la misura desiderata. Nella fase successiva potrai inserire il tuo indirizzo e-mail in modo da ricevere automaticamente una notifica da parte nostra non appena l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.

Ricevi supporto

Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Richiesta di supporto
Numero Verde: lun - ven 8:00-20:00 - sab e festivi 9:00-18:00