Nuove uscite esclusive
Scopri tutte le nuove uscite esclusiveCalendario delle nuove uscite sneakers
Scopri tutte le uscite sneakerACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Per visualizzare gli ordini fatti in precedenza, accedi a www.aboutyou.it con il tuo indirizzo e-mail e la password. Seleziona l'icona che corrisponde all' "Account cliente", successivamente clicca su "I tuoi ordini".
Dal desktop, l'icona che corrisponde all' "Account cliente" si trova in alto a destra. Nell'App invece si trova in basso a destra.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00