Nuove uscite esclusive
Scopri tutte le nuove uscite esclusiveCalendario delle nuove uscite sneakers
Scopri tutte le uscite sneakerACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail, che contiene il tuo indirizzo di fatturazione e di consegna, nonché il metodo di pagamento scelto. Successivamente riceverai l'articolo/gli articoli da te acquistati: ci auguriamo che ti piacciano e che soddisfino i tuoi gusti. Se così non fosse, potrai ovviamente esercitare il diritto di reso.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00