ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma d'ordine via e-mail, che contiene il tuo indirizzo di fatturazione e di consegna, nonché il metodo di pagamento scelto. Successivamente riceverai l'articolo/gli articoli da te acquistati: ci auguriamo che ti piacciano e che soddisfino i tuoi gusti. Se così non fosse, potrai ovviamente esercitare il diritto di reso.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Chatta con noi
Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00