ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Come posso effettuare un ordine?
Ordinare da noi è molto semplice: dopo aver aggiunto gli articoli desiderati nel carrello, puoi effettuare l'ordine cliccando sul pulsante "procedi al pagamento". Durante la procedura, potrai creare un account cliente: l'accesso avverrà automaticamente una volta completata la registrazione.
L’ordine si completa in tre semplici passaggi: inserimento dell’indirizzo, scelta del metodo di pagamento e conferma finale.
Ti informiamo che, per motivi tecnici, non è possibile effettuare ordini senza la creazione di un account. La registrazione è necessaria per finalizzare l’acquisto e per consentirti di monitorare facilmente lo stato del tuo ordine.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Trova qui altre risposte
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00