Nuove uscite esclusive
Scopri tutte le nuove uscite esclusiveCalendario delle nuove uscite sneakers
Scopri tutte le uscite sneakerACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Desideriamo offrirti il miglior servizio possibile, garantendo un’elaborazione rapida e senza intoppi del tuo ordine. Per questo ti chiediamo la data di nascita: ci permette, da un lato, di identificarti con precisione anche in caso di omonimia e, dall’altro, di verificare che tu abbia l’età minima richiesta per effettuare acquisti nel nostro shop.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Chatta con noi
Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00