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Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?

Gli ordini possono essere annullati da parte nostra solo se non sono ancora stati elaborati dal magazzino. Poiché la gestione logistica è molto rapida, in alcuni casi l'annullamento potrebbe non essere più possibile anche pochi minuti dopo l'invio dell'ordine.

Il modo più veloce per richiedere l’annullamento è accedere al proprio account cliente, selezionare l’ordine desiderato e cliccare sull’opzione di annullamento.

Ti ricordiamo che l’annullamento può essere richiesto solo per l’intera spedizione di una consegna programmata. Se l’ordine è stato suddiviso in più consegne, sarà necessario inoltrare una richiesta di annullamento separata per ciascuna di esse.
Purtroppo, non è possibile annullare singoli articoli all'interno di una consegna programmata.

Riceverai un’e-mail separata che ti informerà sullo stato della tua richiesta di annullamento.

Per qualsiasi domanda, il nostro servizio clienti è a tua disposizione al numero verde 800 761616. Dall’estero potrebbero essere applicate tariffe speciali.

 

 

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