Passa al contenuto principale

Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?

Gli ordini possono essere annullati da noi qualora non sono stati ancora elaborati nel nostro magazzino. Il nostro magazzino è molto veloce nella contabilizzazione, quindi a volte non è possibile annullare un ordine nemmeno dopo pochi minuti.
Il modo più rapido per farlo è andare sul proprio account cliente, richiamare l'ordine in questione e selezionare l'opzione per l'annullamento.
Si prega di notare che è possibile richiedere l'annullamento solo per tutti gli articoli di una consegna pianificata. Se si desidera annullare la spedizione di tutti gli articoli dell'ordine, ma l'ordine è stato suddiviso in più consegne programmate, è necessario richiedere l'annullamento per ciascuna di queste consegne programmate.
Purtroppo non è possibile annullare la spedizione di singoli articoli da una consegna programmata.
Riceverai un'e-mail separata sullo stato della tua richiesta di annullamento dell'ordine.
In caso di domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero gratuito 800 761616 - per le chiamate dall'estero possono essere applicate tariffe speciali.

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.

Ricevi supporto

Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Richiesta di supporto
Numero Verde: lun - ven 8:00-20:00 - sab e festivi 9:00-18:00