Passa al contenuto principale

Posso ordinare anche da dispositivi mobili?

Certo! Puoi effettuare un ordine in qualsiasi momento dal tuo tablet o smartphone.
Ti basta visitare il nostro sito tramite il browser del tuo dispositivo mobile: la navigazione è ottimizzata anche per schermi piccoli. Inoltre, abbiamo un'app disponibile per smartphone Apple iOS e Android, che puoi scaricare facilmente da App Store o Google Play.

Hai riscontrato problemi con l'app o durante un ordine? Per favore, verifica di aver installato l'ultima versione disponibile sul tuo dispositivo. Per aggiornare l'app, scarica la versione più recente dallo store.
Per qualsiasi domanda, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. 

Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Servizio Clienti

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.

Chatta con noi

Ricevi assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal nostro Chatbot ed evita i tempi di attesa.

Chiamaci

Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00

800 761616****