ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Posso ordinare anche da dispositivi mobili?
Certo! Puoi effettuare un ordine in qualsiasi momento dal tuo tablet o smartphone.
Ti basta visitare il nostro sito tramite il browser del tuo dispositivo mobile: la navigazione è ottimizzata anche per schermi piccoli. Inoltre, abbiamo un'app disponibile per smartphone Apple iOS e Android, che puoi scaricare facilmente da App Store o Google Play.
Hai riscontrato problemi con l'app o durante un ordine? Per favore, verifica di aver installato l'ultima versione disponibile sul tuo dispositivo. Per aggiornare l'app, scarica la versione più recente dallo store.
Per qualsiasi domanda, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Cosa devo fare se il mio articolo desiderato non è più disponibile?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00