ACQUISTA PER VESTIBILITÀ
Top brand
In evidenza
ACQUISTA PER CATEGORIA
In evidenza
Cosa posso fare se l'articolo che desidero non è più disponibile?
Non preoccuparti, perché c'è ancora una buona possibilità di ordinare l'articolo che desideri. Purtroppo, non possiamo garantirti con certezza se e quando l’articolo tornerà disponibile, ma saremo felici di avvisarti non appena rientrerà in assortimento.
Per attivare la notifica, visita la pagina del prodotto, seleziona la taglia desiderata e inserisci il tuo indirizzo e-mail: ti invieremo automaticamente un promemoria appena l’articolo sarà di nuovo acquistabile.
Questa risposta ti è stata utile?
Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci aiuta a migliorarci.
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Trova qui altre risposte
Come posso effettuare un ordine?
Come posso visualizzare i miei ordini precedenti?
Posso ordinare dall'estero?
Cosa succede dopo che il mio ordine è stato completato?
Perché devo indicare la mia data di nascita quando effettuo un ordine?
Devo creare un account cliente per poter fare acquisti?
Posso annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Servizio Clienti
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Trova la tua risposta in pochi clic o contattaci per ulteriore assistenza.
Ricevi supporto
Visita il nostro Centro self-service per ottenere risposte rapide alle domande più frequenti o per scriverci
Chiamaci
Numero Verde: lun - sab e festivi 9:00-18:00